Skip to: site menu | section menu | main content

Currently viewing: / » Appuntamenti

Vendita di libri usati a 1€

Il 3 Novembre 2013

A causa del maltempo, la bancarella di libri usati a 1€ prevista inizialmente per il 20 ottobre e già rimandata al 27 ottobre è ulteriormente rimandata al 3 novembre 2013. Essa si terrà sul lungolago di Menaggio, presso l’incrocio con Via Mylius. In caso di maltempo, si svolgerà invece presso l’oratorio di Menaggio.

La bancarella inizierà verso le ore 10 e proseguirà per tutta la giornata fino alle ore 19 circa.

Il ricavato della vendita sarà devoluto all’Associazione “®esistenza anticamorra”

Apertura bottega natalizia del Commercio Equo e Solidale

Dal 16 Novembre al 24 Dicembre 2013

Anche quest’anno l’ssociazione In Viaggio apre a Menaggio in Via Leoni 5 una “Bottega del Mondo”: uno spazio dove le persone potranno trovare prodotti del Commercio Equo e Solidale, libri per adulti e bambini sulla Pace e sui Diritti Umani e tante altre novità.

Da diversi anni la nostra Associazione propone nel periodo natalizio la possibilità di acquisti etici che diventeranno regali per amici e parenti e che daranno possibilità di sviluppo per popoli lontani che vivono spesso situazioni di povertà ed ingiustizia. Il nostro slogan è “A Natale regala Dignità” e con il negozio, seppur in gestione temporanea, tenteremo di seminare solidarietà anche attraverso un semplice gesto. Veniteci a trovare. Saremo aperti dal 16 Novembre fino alla vigilia di Natale.

Siamo costantemente alla ricerca di volontari per coprire i turni di apertura della Bottega; chi fosse interessato a dare una mano ci può contattare al numero 3388765633 (Francesca) oppure secondo una delle modalità elencate alla pagina contatti.